Mondello Palace HotelMondello Palace Hotel

Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Promo code

MICE

Il Mondello Palace Hotel mette a disposizione sei sale per congressi, eventi, incontri, presentazioni e matrimoni. La più grande delle sale può contenere fino a trecento posti, la capacità totale è di 420 posti. I convegnisti possono fruire di tutti i più moderni servizi, dal sistema di amplificazione alla videoproeizione fino alla tv a circuito chiuso, così come di spazi espositivi, sala segreteria, sala stampa con fotocopiatrice, lavagne a fogli mobili, centro slides e quant’altro.

Inoltre il personale dell’albergo mette a disposizione la propria competenza organizzativa pre e post congress, nonché servizio hostess, traduzione simultanea.

Sala Bellini

La sala più grande, da 300 posti, è dotata di microfoni e impianto di amplificazione, schermo 4×3 metri, videoproiettore da 5000 ansi lumen

Sala Donizetti

Da 80 posti, al primo piano della struttura, è dotata di microfoni e impianto di amplificazione, schermo 1,40×0,80 metri, videoproiettore da 2000 ansi lumen. È divisibile in due.

Sala Smetana

Da 30 posti, è dotata di microfoni e impianto di amplificazione, schermo e videoproiettore da 2000 ansi lumen.

Sala Rosa

Da 20 posti, è dotata di microfoni e impianto di amplificazione, schermo e videoproiettore da 2000 ansi lumen.

Sala Gazebo

Da 80 posti, si distingue perché si apre direttamente sul parco con un’ampia veranda. Preferita per eventi e feste, è disponibili anche per riunioni e incontri e viene attrezzata all’occorrenza.