Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Promo code

È il momento di prenotare le vacanze estive… a Palermo!

L’estate siciliana è alle porte, e sono tanti i sondaggi internazionali dedicati alle destinazioni delle vacanze. Da pochi giorni, ad esempio, è stato pubblicato quello del portale inglese Travelsupermaket, secondo il quale per questo 2019 l’Italia è la destinazione più desiderata, secondo quanto emerge dalle ricerche effettuate su Google dagli utenti di un gran numero di paesi europei.
Uno splendido risultato che conferma il periodo d’oro del turismo in Italia. In Sicilia, e a Palermo in particolare, le presenze sono aumentate tantissimo! Da una parte la nostra bella città ha un patrimonio culturale, artistico ed enogastronomico non indifferente, dall’altra il nostro mare è una meraviglia. Il mare su cui sorge il Mondello Palace Hotel, nella località balneare di Mondello, sulla costa nord della città. Siamo proprio di fronte alla spiaggia sabbiosa, dove i nostri ospiti possono fruire di uno spazio riservato e comodamente arredato. La posizione sul mare, però è solo uno dei motivi per scegliere il nostro albergo, una struttura grande e moderna, con tutti i comfort della categoria quattro stelle. Infatti troverete anche una bella e grande piscina immersa nel verde del parco di piante e alberi mediterranei, un ristorante, un lounge bar e naturalmente camere ampie, luminose, molte con vista mare, suddivise in più categorie per venire incontro alle diverse esigenze e necessità dei nostri ospiti.
Infine, ultimo ma non meno importante, sebbene si trovi a circa dieci chilometri dal centro, l’albergo è ottimamente collegato, anche con mezzi pubblici.
In città potrete visitare i bellissimi monumenti medievali che compongono l’itinerario Arabo-Normanno, immergervi nella vivace atmosfera dei mercati, ammirare i tesori dei musei e delle gallerie, fare shopping nelle botteghe degli artigiani e negli store delle marche internazionali più prestigiose. E partecipare a tanti eventi come, solo nel prossimo mese di giugno, la mostra Frida Kahlo – I colori dell’anima (Palazzo Zingone Trabia dal 7 giugno), il festival dell’editoria indipendente Una Marina di Libri (all’Orto Botanico dal 6 al 9 giugno), e Beer Bubbles, evento dedicato alle birre artigianali siciliane e italiane (su via Maqueda, ancora dal 6 al 9).

Comments (0)