Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Promo code

Cover band nel venerdì degli Argonauti

Il venerdì qui al Mondello Palace è il giorno delle cover band: una settimana dopo l’altra, il lounge Argonauti ospita le migliori voci del panorama locale, per un appuntamento che nel volgere di poco tempo è già entrato nel cuore dei palermitani. Non solo per la possibilità di ascoltare l’esibizione di artisti di alta qualità, ma anche perché la location è molto elegante e accogliente al tempo stesso, dopo l’ampia riqualificazione del nostro parco.

Stasera si esibiranno i Voodoo Bros, alias Umberto Porcaro e Federico Chisesi, con uno spettacolo dinamico e coinvolgente. Umberto è un chitarrista, Federico – detto Rollin’ Fred – un polistrumentista con una particolare predilezione per le percussioni che ha inventato una Homemade Drumset, una batteria costruita con i più disparati elementi di recupero, dai campanacci al lavapiatti. Il risultato di questo abbinamento è un sound molto originale, a tratti travolgente che spazia dal blues al folk passando dal country e dal rag.

Il nostro calendario continua a luglio con Jerusa Barros e la sua originale cifra musicale che coniuga i ritmi della natia Capo Verde con la musica mediterranea di Palermo, la sua città d’adozione(il 6); i poliedrici Fem Trio, con il loro repertorio che spazia dal funky alla bossa nova (il 13); e ancora Umberto Porcaro Quartet (il 20), Giada e i Slb (il 27), e infine un appuntamento extra, sabato 28 luglio, con le musiche sudamericane di Cuarto de Tula. L’estate prosegue con altri cinque appuntamenti, dal Sara Lanza Quartet che inaugura agosto giorno 3, fino al Triociclo, ai quali è stato affidato il concerto finale, il 7 settembre. Tutti i concerti iniziano alle 21 e sono a ingresso gratuito. All’Argonauti si può gustare un cocktail ma anche cenare. Per il calendario completo, consultare la pagina Facebook

Comments (0)