Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Promo code

Scoprire Palermo in bicicletta

Gruppo Social Bike all'antico Stabilimento Balneare di Mondello

La bicicletta è un mezzo amato da molte persone e, nella bella stagione, in tanti decidono di mettere da parte l’automobile e scelgono le due ruote. I vantaggi sono tanti: si fa un po’ di moto – che fa sempre bene 🙂 – si evita di inquinare e, dulcis in fundo, si ha modo di apprezzare più comodamente l’ambiente che si attraversa.

Anche i nostri ospiti possono muoversi in bici, se lo desiderano. A ridosso del nostro albergo, infatti, è stato realizzato un posteggio del servizio comunale di Bike Sharing, utilizzabili per qualche ora o per qualche giorno (occorre fare un abbonamento tramite l’App BiciPa “youBike”). In alternativa, presso l’InfoPoint dell’Antico Stabilimento, di fronte al nostro albergo, ci sono le biciclette dell’associazione Social Bike. Si possono noleggiare, per andare un po’ spasso, ma anche utilizzare per fare dei veri e propri tour turistici, con tanto di guida su due ruote (servizio guida anche in inglese).

Infine, chi ama le due ruote, la prossima domenica potrà partecipare al CycloPride, una pedalata non competitiva con partenza (alle 10,30) e arrivo al Teatro Politeama (iscrizione gratuita). Nella piazza è allestito il Village e si svolgeranno vari eventi sportivi, concerti e altro.

In foto, il gruppo Social Bike davanti l’Antico Stabilimento Balneare di Mondello

Comments (0)