Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Promo code

Vacanze a Palermo

Tante persone, con l’arrivo della bella stagione, iniziano a pensare alle vacanze. Cominciano a fioccare le prenotazioni e la Sicilia si conferma una delle destinazioni più “gettonate”. Da una parte la nostra bella isola può infatti venire incontro alle esigenze di tutti coloro che desiderano trascorrere la propria vacanza al mare, impigrendosi sulle nostre spiagge, molte delle quali sono state premiate per la qualità e i servizi; dall’altra, grazie alle sue innumerevoli ricchezze archeologiche e culturali, è meta ideale di coloro che desiderano sfruttare il proprio tempo libero per imparare qualcosa, vedere posti nuovi e arricchirsi spiritualmente. Senza dimenticare che non mancano locali notturni e ottimi ristoranti, e che durante l’estate si moltiplicano gli eventi.

Insomma, i motivi per scegliere la Sicilia sono tanti e, se preferirete Palermo, il Mondello Palace è una base ideale. Per cominciare, la nostra è una struttura grande e moderna, con tutti i comfort della categoria quattro stelle. Inoltre la sua posizione in riva al mare consente agli ospiti di riunire, in un unico soggiorno, il piacere di una vacanza balneare con la possibilità di conoscere una delle città più interessanti e vitali del Mediterraneo. Infatti, mettiamo a disposizione dei clienti uno spazio riservato e comodamente arredato sulla spiaggia sabbiosa di Mondello, che si estende proprio di fronte al nostro albergo, e disponiamo anche di una bella e grande piscina immersa nel verde del parco.

Il centro di Palermo, dal canto suo, è ad appena dieci chilometri, comodamente raggiungibile in auto, taxi e bus di linea. Qui potrete visitare i bellissimi monumenti medievali che compongono l’itinerario Arabo-Normanno, immergervi nella vivace atmosfera dei mercati, ammirare i tesori dei musei e delle gallerie, fare shopping nelle botteghe degli artigiani e negli store delle marche internazionali più prestigiose. E assistere a tanti eventi! A parte il tradizionale Festino di Santa Rosalia, uno degli appuntamenti tradizionali più amati della nostra città (14 luglio), ci sono anche appuntamenti mondani e artistici imperdibili come, ad esempio, Alta Artigianalità, l’evento fortemente voluto da Dolce & Gabbana che porterà a Palermo la splendida moda italiana (6-10 luglio).

Comments (0)