Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Promo code

Un albergo per ogni occasione

Il Mondello Palace Hotel è un quattro stelle, di fronte alla spiaggia sabbiosa di Mondello. È stato realizzato negli anni Cinquanta e recentemente ristrutturato. Le camere sono 78 fra singole, doppie e suite, distribuite sui quattro piani dell’edificio. Arredate con sobria eleganza in stile classico, le camere hanno tutte servizi privati, sono climatizzate e molte sono arricchite da un piccolo balcone e godono di una magnifica vista sul mare.
I clienti dell’albergo hanno a disposizione ristorante, lounge bar, connessione wifi, parcheggio privato, giardino di piante mediterranee con spazio giochi per i bambini, piscina esterna (nei mesi estivi, con servizio di salvataggio), spiaggia riservata.

Per la sua posizione, l’hotel è ideale per le vacanze estive di tutta la famiglia. Infatti è ad appena una decina di chilometri dal centro di Palermo, comodamente collegato anche con mezzi pubblici, e al tempo stesso vicino al mare. Scegliendo il Mondello Palace, insomma, è possibile combinare le visite al patrimonio e culturale di una delle città più interessanti del Mediterraneo con momenti di assoluto relax.
D’altro canto, l’albergo è un’ottima scelta anche per chi viaggia per lavoro: infatti, dopo una giornata di impegni in centro, si può ritornare comodamente a Mondello, parcheggiare senza difficoltà e rilassarsi lontano dalla confusione della città. Inoltre sono disponibili salette di diversa dimensione, attrezzate con tutta la necessaria tecnologia, per incontri e colazioni di lavoro in assoluta riservatezza.

Infine, ma non meno importante, il Mondello Palace dispone di ampie sale per convegni, congressi, seminari eccetera, con luce naturale e dotazioni tecnologiche moderne. Sale che vengono spesso scelte anche per banchetti di nozze, feste di compleanno, eventi. Garantiamo servizio attento e inappuntabile e possiamo proporre un’ampia scelta di piatti curatissimi e gustosi per il vostro menu delle grandi occasioni. Durante l’estate le feste possono essere organizzate anche all’aperto.

Comments (0)