Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Promo code

Shopping in hotel

Mondello Palace Hotel

Mare, relax, buona cucina e, a breve distanza, una città grande e bella come Palermo con la sua offerta culturale, i monumenti e le opportunità di shopping. Ecco, riassunta in pochissime parole, l’offerta del nostro hotel. Ma c’è ancora una cosa da aggiungere, e non è di poco conto. Gli ospiti del Mondello Palace, infatti, hanno l’opportunità di acquistare, senza muoversi dall’albergo, importanti opere d’arte e preziosi gioielli.

I quadri

Grazie a un accordo con la Galleria Mercurio, in albergo sono stati appesi alcuni notevoli dipinti di maestri contemporanei quali Ercole Pignatelli, Mark Kostabi, Mimmo Germanà. Opere da ammirare e che arricchiscono le sale comuni con i loro colori e la loro eleganza, entrambi elementi che qualcuno potrebbe desiderare di portare con sé tornando a casa!

Le sculture

Le opere del maestro palermitano Mariano Brusca accolgono gli ospiti fin dall’ingresso dell’albergo. Con le loro forme tondeggianti e lo stile riconoscibilissimo danno un tocco di personalità alla hall del Mondello Palace. Le piccole sculture sono in terracotta o ceramica, vi sono figure umane o panciuti uccellini. Con il loro stile così particolare risaltano in ogni genere di arredamento.

I gioielli

Le eleganti vetrine di DLD Gioielli sono come un magnete, soprattutto per la clientela femminile del Mondello Palace. Collane di perle e pietre preziose e semipreziose, parure scintillanti e orologi delle marche più in (da Emporio Armani a Philip Watch passando per Liu Jo e Guess) attirano gli sguardi e il personale è sempre disponibile a consigliare e guidare i clienti nella scelta. Perché non approfittare della vacanza per farsi un regalo a lungo desiderato?

Comments (0)